Escrescenze sotto lingua

Buongiorno sono preoccupatissima. Dall anno scorso ho sul dorso della mano delle verruche piane questa estate ne è uscita una bella grande sul dito che io nn sapendo fosse una verruca ho premuto ho cercato di toglierla cn i denti e ammorbidirla cn la saliva. Ho preso appuntamento cn il dermatologo per il 31 ottobre nn è possibile prima. L altro ieri sotto la lingua mi noto delle escrescenze dello stesso colore e consistenza della lingua guardo su Internet e mi assale il panico si parla solo di hpv. Io ho avuto sempre solo rapporti cn mio marito e lui cn me. Tre settimane fa per la prima volta ho praticato a lui del sesso orale. Ma ho letto che ci vuole piu tempo per le manifestazioni. Il mio medico dice che mi posso essere infettata cn la verruca del dito. È possibile? Mi ha prescitto dentosan colluttorio. Ho una paura tremenda aiutatemi.....posso aspettare il 31 quando vedrò il mio dermatologo o è meglio farmi vedere prima? Sono spaventatissima e mi sento tutti i dolori alla gola. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sebbene l’HPV sia EPIDERMOTROPO (sede specifica) non è escludibile il contagio crociato.
Le raccomando la visita presso lo Specialista dermovenereologo per avere contezza e serenità.
Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. L'appuntamento sono riuscita ad anticiparlo al 25. Sono molto preoccupata potrebbe esserci la possibilitá che si possa trattare di altro?