Peduncolo sotto la lingua

salve, da un paio di giorni avvertendo un dolore sotto la lingua durante la masticazione, ho notato la presenza di un'escrescenza allungata sulla parta della lingua che guarda verso il basso. Questa esrescenza sporge all'altezza di quelle linee bianche sottolinguali, è di colore rosastro quasi trasparente, ha la forma di un fagiolo, credo di un paio di millimetri. Il fastidio che mi dà è presente durante la masticazione perchè è come se urtasse con i denti. Attualmente mi trovo in vacanza quindi non posso consultare il medico di base. Cercando informazioni in rete mi sono appena autodiagnosticata un condiloma. Qualche idea su cosa potrebbe essere? Quale tipologia di medico dovrei consultare?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima non faccia autodiagnosi: sono costantemente errate specie in queste situazioni

Una buona visita Dermatologica chiarirà tutto e con probabilità escluderà il Condiloma.

Mi faccia sapere!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it