Escrescenza lingua

Buongiorno,
Ho notato da qualche tempo la formazione di una escrescenza sotto la lingua lato destro... Di forma piatta, bianca e di 3-4 mm di altezza... Leggermente dolorante.. Cosa può essere? Penso si sia un po' ingrandita rispetto a qualche tempo fa...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le lesioni della lingua sono molteplici, dalle fisiologiche, alle benigne, alle infettive, alle dermatosiche, alle tumorali: effettui quanto prima la visita dermatologica.

saluti e mi faccia sapere
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it