Secrezione

Buanesera stasera mentre mi mettevo la creama nel seno nel capezzolo ho visto una parte bianca.
Stimolandola del dotto e fuoriscito un liquido denso bianco per far capire tipo un vermicello ....
Le secrezioni le conosco sono stata operata per un papilloma....ma queste sono dense e in piu punti.
Cosa potrebbe essere ?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe fornirci maggiori dettagli (rischio familiare, visite, esami ) anche sulle caratteristiche della secrezione (monorifiziale ?) .

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com