Rischio hiv e simili

Salve, mi rivolgo a voi per evitare eventualmente di allarmarmi troppo (come sempre) per una sciocchezza (spero).
Qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale occasionale con una ragazza che non conosco... il rapporto è stato protetto tranne che per il il sesso orale (bocca-pene), per il resto ho sempre avuto il preservativo. Mi chiedo è possibile aver preso qualche malattia pericolosa leccandogli il corpo e il seno, tranne che le parti intime?
Ripeto, il preservativo l'ho sempre usato per il resto, e sono quasi certo che non si sia rotto (a meno che ci fosse qualche buchino non visibile molto facilmente)... posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il rischio per un rapporto sessuale orale è relativo soprattutto ad MST non HIV come la sifilide, le uretriti gonococciche o non gonococciche, herpes genitalis, condilomatosi.

In caso di dubbi o lesioni di alcun genere si rechi a visita venereologica

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
quindi, se ho capito bene,non c'è nessun rischio di aver preso malattie che potrebbero portare anche alla morte come l'aids?