Hiv e mts

Buonasera, sono notti infernali quelle che sto passando a causa di un epsiodio increscioso che mi è capitato. ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta di colore.. il rapporto è stato inizialmente protetto da profilattico ma dopo pochi istanti mi accorgevo che il profilattico si era sfilato dal mio pene...subito dopo ne mettevo un altro e concludevo il rapporto. il contatto seppur minimo nella durata comunque cè stato. Ora a distanza di giorni avverto un idolensimento ai testicoli e quando urino avverto un leggero bruciore. sono molto preoccupato e ho paura di aver preso l'hiv o altre malattie veneree. dall'episodio ad oggi sono trascorsi 7 giorni. farò tutti i test del caso questo è chiaro ma vorrei fare un pò di chiarezza sulle possibilità reali di aver contratto l'hiv. so di aver sbagliato e non succederà più,ma ora ho bisogno di un parere. grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che il rischio , se le cose stnno come ci ha descritto lei, è più teorico che pratico, comunque, per sicurezza, faccia HIV, HCV a tre mesi dal rapporto, giusto per mettersi il cuore in pace.
In realtà le variabili sono tante: eventuale sieropositività per HIV e HCV della donna, eventuale carica infettante, presenza di secrreto della donna e carica virale del secreto,presenza e tempo di effettivo contatto delle sue mucose, eventuali lesioni di continuo che possano avere favorito un eventuale contatto con gli ipotetici virus.
Come vede, le cose non sono poi così semplici nè immediate. Non concludo con la raccomandazione all'attenzione perchè se la sta facendo da solo

Saluti

Luigi Mocci MD