Bacio

Allora una domanda ieri ho baciato una ragazza in bocca e ho fatto poi sesso anale protetto chiaramente dopo mi si è rotto e ipocondriaco come sono l ho levato subito il pane e ho cambiato il preservativo poi dopo il rapporto chiaramente mi sn ftt una doccia e dentro la cappella ho visto come una bolla rossa cosa potrebbe essere prima nn c'è l avevo cosa potrebbe essere secondo voi è da li mi sn sentito strano malessere generale è poi se dal bacio si prende qualcosa CN ki nn sibconosci e poi che dire aiutatemi sulla cosa del bacio e della bolla rossa nel pene grazie ;)
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore verosimilmente è una irritazione locale dovuta allo sfregamento del glande contro il preservativo nell'ano. Infatti l'ano è dotato di muscolatura e quindi nella penetrazione l'attrito risulta nettamente maggiore rispetto alla penetrazione vaginale. Quindi tutto fa pensare esclusivamente ad una irritazione locale e non a malattie veneree. Stia tranquillo. Se le fa male prenda del Luan che è una pomata anestetica che le dovrebbe ridurre fortemente il fastidio. Nel rapporto anale anche con il preservativo bisogna sempre utilizzare abbondanti lubrificanti per evitare questi problemi. Il preservativo si è rotto perchè la penetrazione è stata troppo precoce e la ragazza non era ancora rilassata a sufficienza per ridurre l'attrito. cari saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia