Gonfiore zigomo

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 20 anni e vi scrivo per un problema che mi affligge da circa quattro mesi, e mi sta creando non poco disagio.
Alla fine di agosto, utilizzando un aghetto sterile, ho bucato un piccolo comedone che mi si era formato sullo zigomo sinistro. Purtroppo, quasi immediatamente l'intero zigomo si é gonfiato moltissimo. Corso in farmacia mi é stata data una pomata antibiotica, e nel giro di qualche giorno la situazione é tornata normale. Tuttavia, ancora oggi avverto una sensazione di dolore e gonfiore allo zigomo che va e viene durante la giornata. É normale secondo voi? Esiste qualche esame che potrei fare per verificare se effettivamente sia presente questo gonfiore? Vi ringrazio profondamente per il vostro tempo e rimango in attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cari ragazzo

Sicuramente la visita dermatologica! Troppe le possibilità e mi creda tutte dissimili fra loro.
Non sfruculi più la zona è non applichi terapie faidate

Saluti
Dr LAINO
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it