Brufolo parti intime

Salve a tutti e scusate il disturbo. Vengo subito al dunque...ieri sera lavandomi ho notato un pò di rossore nella parte dove si trovano i peli pubici a 2 o 3 centimetri sopra alla sinista della base del pene. Questa mattina ricontrollando ho notato che si era formato un normalissimo brufolo di pus che assolutamente nn ho toccato ne schiacciato. Essendo zone alquanto delicate vorrei capire se c'è da approfondire o no la situazione. Attendo vostre risposte..Grazie!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Direi caro ragazzo di attendere qualche giorno senza manipolare la lesione e solo se il sintomo persiste, contattare il dermo venereologo.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462