Melanoma?

salve, vi scrivo il referto di una videodermatoscopia su un neo alla scapola sinistra: "lesione pigmentata melanocitica asimmetrica con pattern reticolare irregolare. si consiglia biopsia escissionale"
potrebbe essere un melanoma?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
È' una dicitura dermoscopica che descrive un nevo atipico; non abbiamo dati sufficienti per poter dire altro. Segua solo i dettami del dermatologo e non ingeneri ansie immotivate allo stato attuale.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle