Prurito interno basso ventre

Da alcuni giorni avverto uno stranissimo e fortissimo prurito interno, come un solletico dentro il basso ventre. La sera poi, quando mi corico, specie supina diventa quasi insopportabile, non riesco ad addormentarmi e nessuna posizione mi dà sollievo....... Non è bruciore, non è dolore, ma tipo solletico, formiche che muovono o come capelli, non so come spiegarmi....
Non ho perdite, odori strani e nemmeno bruciori durante la minzione, quindi escluderei cistiti o vaginiti, ma non so proprio! è una cosa stranissima!!
Non so neppure a che specialista rivolgermi, nè quali visite o esami fare......
Grazie e buona giornata!!
Cordiali salutii
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

ne parli con il medico di base, e poi prenoti una visita ginecologica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa