Tremolio parti intime

Buongiorno,
è da un mese o poco più che avverto un leggero tremolio vaginale, soprattutto quando vado in bagno, simile a quello che si avverte ad esempio sugli occhi quando si è un po nervosi. Non sono continuativi....durano un giorno, poi spariscono e poi tornano.
Vorrei premettere che sto attraversando un periodo di stress non indifferente....potrebbe essere questa la causa?
Inoltre sono circa 3 giorni che ho un prurito intimo che, come al solito, compare nel periodo mestruale (infatti dovrebbero tornarmi dopodomani).

Ringraziando anticipatamente per la Vs. cortese attenzione,
saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il fastidio di cui parla può essere dovuto allo stress, il prurito, se persiste, deve essere valutato con visita e paptest
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"