Pelle del glande

salve a tutti , in questi gg ho avuto dei problemi riguardante il mio pene.......quando lo apro mi fa male la pelle ke sta vicino al glande...ho provato prima a lavarlo con del bagnoschiuma ma mi bruciava .......kosa sara?
ps.o anke un leggiero prurito .....
grz in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

La invito a scrivere i suoi prossimi consulti su medicitalia in italiano, senza usare abbreviature da social network comuni, questo per permettere a tutti di utilizzare in modo fluente il consulto.

Per il resto la oriento sull'ipotesi di una balanopostite acuta di natura da identificare: cerchi pertanto di non fare autoterapie ma di rivolgersi al dermovenereologo per una diagnosi corretta.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it