Il bimbo sta bene

SALVE,

sono alla 15° settimana, ieri lamentavo dei dolori alla pancia e per precauzione mi sono recata al pronto soccorso. Mi hanno fatto ecografia e il bimbo sta bene, i dolori sono provocati da 2 fibrami di 3 e 4 cm. Prima della visita sera non avevo perdite.
Tornata a casa mi sono cambiata il salvaslip ed era sporco di sangue. Durante la notte non ho avuto perdite. Stamattina e oggi pomeriggio qualcosina. Sono preoccupata, è dovuto ai fibromi?...........l'ecografia è andata bene, il bimbo sta bene. Grazie per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A volte se è presente un ECTROPION (piaghetta) del collo uterino in corso di visita o di esame ecografico transvaginale potrebbe comparire una perdita ematica genitale.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI