Gravidanza

salve sono Stefania la mia domanda é questa se durante l'assunzione di primolut nor resto incinta e non lo so, perché vado avanti a prenderlo, cosa succede? come mi devo comportare?
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 53
Cara Stefania,
per poterle rispondere mi sarebbe utile sapere perchè le è stato prescritto il primolut nor e se lei è alla ricerca di una gravidanza. Alcuni farmaci, pur non essendo consigliati in gravidanza possono essere utili e quindi si possono utilizzare.
Mi faccia sapere. Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie dr. Chelo per avermi risposto cosí in fretta! Le spiego sto prendendo il primolut nor da 4 mesi circa perché avevo 2 endometriosi nell'ovaio dx. Questo mese,esattamente il 5 di ottobre sono stata operata in laparoscopia, mi han detto di proseguire con la cura ancora per un paio di mesi circa dopodiché potrei iniziare a cercare una gravidanza. La mia paura é rimanere incinta mentre sono ancora in cura perché come potrei accorgermene? Non avendo il ciclo non me ne accorgerei e continuerei a prendere il primolut! E poi sarebbe una gravidanza senza rischi?con queste pastiglie? So che ci sono le precauzioni,ma puó capitare...é questo che mi preoccupa. La ringrazio per l'attenzione. cordiali saluti. Stefania
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Consulti su gravidanza e parto

Altri consulti in ginecologia