Camera gestionale vuota alla quarta settimana e mezzo possibile?

Buonasera
ho 26 anni e ho un passato di ciclo irregolarissimo,sto senza anche
per 6 mesi...tutto cio' da circa 6 anni...
Un mese fa',ho fatto un test per poter poi assumere Farlutan....ma il
risultato del test era positivo..felicissima,chiamo la mia gine..e mi
dice di fare Hcg beta ematico.
Il giorno 7 ottobre era a 336...l'ho rifatto il giorno 10 ed era a
977 poi l'ho rifatto il giorno 17 ottobre ed era a 5277!!!
Oggi mi ha fatto un'eco transvaginale trovando una camera gestionale di 11mm
Ma ancora lei non ha visto ne sacco vitellino ne embrione.
Essendo appunto irregolare lei ha stimato che ho concepito intorno al
23 settembre...quindi ad oggi sono 26 giorni...nemmeno un mese....
Secondo Lei e' normale che ancora non abbia visto nulla o c'e
possibilita' di uovo cieco????
Sono molto preoccupata perche' sono 8 anni che proviamo ed avendo il
ciclo cosi strano x me e' un miracolo.
Le dimensioni della camera vanno bene?
Mi ha detto di riprovare a fare un'altra mercoledi 26....ma leggendo
sui forum di mamme...dicono che fino alla settima non si vede
nulla...e' vero?
Mi devo preoccupare?
Il resto va bene...ovaie a posto e mi ha detto che vede alcuni
follicoli utra parenchimali ma non so se si dice cosi...comunque
qualcosa del genere...Se puo' mi faccia sapere
intanto grazie mille..
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Con una camera gestazionale di 11 mm dev'esserci la visualizzazione del sacco vitellino scondario.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
e se non c'e...non potrebbe vedersi settimana prossima? o mi devo gia togliere ogni speranza?
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non ha postato più nulla....
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno cari dottori.
Ieri il beta hcg era a 28770
Oggi ho rifatto l'ecografia e c'era!!!!
E' di 4,6mm e si e' sentito il battito.
Ha detto che sono verso la sesta settimana.
E' una data presunta dato che il mio ultimo ciclo risale a febbraio (causa mestro super irregolare)

Speriamo vada tutto per il meglio a questo punto!
Grazie mille
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mi associo alla sua gioia e Le auguro un felice prosieguo.

Cordialmente.