Vene

Sono alla 41 esima settimana di gravidanza e sulla gamba destra ormai da un paio di giorni si sono evidenziate delle vene nel ginocchio e nell'interno coscia (anche se rimango sdraiata non rientrano). So che può capitare ma mi chiedo se è il caso di farle vedere dal mio medico o se posso tranquillamente attendere il parto o il prossimo monitoraggio tra 4-5 giorni.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' opportuno in ogni caso fare un controllo presso il suo medico che valuterà la situazione. Le allego per sua informazione questo link del dott. Piscitelli, chirurgo vascolare

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/91-varici-e-gravidanza.html

Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"