Sciroppo

sono al quinto mese di gravidanza, da qualche gg ho tosse mal di gola e raffreddore. assumo paracetamolo mattino e sera e la ginecologa mi ha prescritto anche aerosol con fluibron. faccio anche fumenti con bicarbonato e bevo molto latte e miele ma ho attacchi di tosse insistenti.. per lenire la gola e calmare la tosse posso usare lo sciroppo grintuss? è sicuro? in casa ho anche la versione pediatrica.
grazie dei consigli
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì nessun problema ci sono anche sciroppi omeopatici ,che fanno al caso.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI