Gli esami potrebbero essere stati alterati dal fatto che ho il virus del raffreddore

Buongiorno ! Sono in gravidanza e sono a 22+0 sta mattina ho ritirato le analisi di routine e fortunatamente mi sono scampata anche questo mese i virus (toxoplasmosi e CMV ) però quelli delle urine sono parecchio sballati ... riporto i valori che mi sono stati segnalati :
Colore: giallo
Aspetto : oppalescente
Nitriti: presenti
Proteine :20
Estarasi leucocitaria : 500

Esame d immagine : presenza di batteri , presenza di alcune cellule squamose e numerosi leucociti ..

Devo preoccuparmi ? Premetto che ho la pressione abbastanza bassa, che non ho ne bruciore ne prurito e che da una settimana sono piena di tosse e raffreddore ... gli esami potrebbero essere stati alterati dal fatto che ho il virus del raffreddore in corso ? Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
L’esame urine indirizza verso una probabile infezione delle vie urinarie. A questo riguardo sarebbe utile eseguire approfondimento diagnostico mediante urinocultura per isolare eventualmente il microrganismo responsabile e di conseguenza impostare una terapia adeguata.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla