Macchia rossa gonfia sulla palpebra

Buongiorno , stamattina mi sono svegliata con una macchia sulla palpebra tra l’occhio è il naso gonfia rossa e prude
Essendo a studiare fuori sede non so da chi rivolgermi.. sono andata in farmacia e mi hanno dato l’unguento tobral ma quando lo metto brucia e ho cercato su internet che se fosse dermatite non va bene.. cosa può essere secondo lei? Cosa potrei dargli?
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno Signorina
Secondo me le Diagnosi in tutto il Mondo le fanno i Medici!!

La Terapia nasce dopo una corretta diagnosi!

le scrive
1) " macchia sulla palpebra tra l’occhio è il naso gonfia rossa e prude

risposta
quindi ci vuole una valutazione clinica oculistica specialistica

2)"Essendo a studiare fuori sede non so da chi rivolgermi

Risposta
Se studia in una sede Universitaria ci sarà un Ospedale o un Ambulatorio Oculistico.

3) Sono andata in farmacia e mi hanno dato l’unguento tobral

Risposta
una studentessa universitaria non si cura in questo modo
autodiagnosi?
autoterapia?

4)quando lo metto brucia

risposta
forse non è il prodotto di cui lei ha bisogno

5) ho cercato su internet che se fosse dermatite non va bene.. cosa può essere secondo lei?

risposta
le affezioni delle palpebre sono altre e non sono mai patologie di pertinenza dermatologica ma oculistica.

6) Cosa potrei dargli?

risposta
a chi?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013