Gonfiore palpebra superiore

Buongiorno,
sono uyna donna di 65 anni,da diverso tempo la mattina mi ritrovo con la palpebra superiore gonfia, a volte solo ad un' occhio, altre ad entrambi. Sono stata anche dal mio oculista di fiducia il quale non ha riscontrato nulla di preoccupante ed ha attribuito questo gonfiore all' età.
Il problema non è solo estetico ma ho anche fastidi, volevo capire cosa posso fare e a chi dovrei rivolgermi.

Allego foto.

Grazie.
http://i63.tinypic.com/s3lbiv.jpg
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

dovrebbe chiarire i dubbi diagnostici con l'oculista ce l'ha visitata, se non è soddisfatta chieda un secondo parere ad un altro.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore e grazie per la risposta, torno ora da una visita dermatologica perchè il mio oculista non aveva riscontrato nulla di anomalo, il dermatologo invece mi ha diagnosticato un' edema palpebrale dovuto probabilmente a ritensione idrica anche perchè avevo le caviglie un pò gonfie.
Mi ha prescritto delle compresse di bromelina e una pomata da mettere sulle palpebre, spero di avere un miglioramento.