Palpebra inferiore che pulsa

Salve, in occasione di una visita orl due settimane fa al ps per vertigini e orecchie ovattate mi è stato detto esser causato da stati di tensione. Da quel giorno sento delle piccole pacchette (non saprei come indicarle meglio) nella zona della testa sinistra e ho la palpebra inferiore che pulsa (si vede visibilmente). Può essere stress? Premetto che assumo xanax 1mg/die da anni e che sto affrontando un periodo molto difficile. Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

si, ma se perdura oltre le 2 settimane va indagata neurologicamente
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Certo, capisco i limiti della diagnosi a distanza... era solo per stare un po’ più tranquilla...
Adesso la palpebra non balla più, in compenso ho notato che soprattutto in momenti di ansia mi pulsa la testa (zona posteriore destra)...