Tremolio palpebra

Salve e da due mesetti più o meno che ho questo tremolio nella palpebra a volte occhio destro e a volte il sinistro ma durante la giornata c’è L ho spesso..
io nel 2013 mi sono sottoposta ad un intervento agli occhi con lenti fachiche intraoculari
L ultima visita L ho fatta a ottobre ed ero scesa -1.00 in un occhio e -1.25 nell altro non mi hanno prescritto occhiali perché era di poco
Ora credo si sia abbassata ancora il tremolio forse è dovuto all abbassamento di vista?
Mi da proprio fastidio
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
il blefaroclono non è legato all'intervento, essendo molto tempo deve rivolgersi all'oculista o al neurologo.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Ma non potrebbe essere magari legato ad un abbassamento di vista?
Io ho anche la tiroide autoimmune non so se potrebbe centrare anche quello
La visita oculistica c’è L ho tra due settimane
è una cosa grave o risolvibile con qualche terapia?
Bevo ogni tanto cappuccini quindi non faccio abuso di caffeina non bevo e non fumo...
Sono una persona molto ansiosa ma in questo periodo sono abbastanza tranquilla
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
riduca la caffeina