Offuscamento visivo e vibrazione palpebra sinistra

Buonasera a tutti, è da 4 /5 anni che lavoro come portiere notturno in un hotel, ho iniziato ultimamente ad avere frequenti offuscamenti visivi e per ultimo la palpebra sinistra ha iniziato a vibrare spesso. Non sono ansioso e non ho avuto traumi. Devo aggiungere che ho un mal di gola che non mi è passato da svariati mesi. Attendo un consultò
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
forse deve mettere solo lacrime artificiali

direi che il suo è probabimente un problema legato al lavoro particolare che fa

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013