Abbassamento palpebra improvviso

Verso dicembre mi è successa una cosa molto strana, da un giorno al altro mi sono ritrovata con la palpebra destra leggermente più abbassata dell' altra e la cosa mi da molto fastidio perche si nota un bel po' e mi fa sembrare un occhio più piccolo dell' altro.

Mi sono informata e ho letto che una delle cause di ciò potrebbe essere dovute all occhio pigro che io ho, però non all' occhio destro ma a quello sinistro.
L'occhio mi è rimasto così per circa una settimana e poi la palpebra si è risollevata un po' per una settimana circa per poi abbassarsi di nuovo.

Ho richiesto la visita dall' oculista ma l' appuntamento è tra più di un mese.
Se vi potesse essere utile vi dico che all' occhio sinistro sono miope e astigmatica e porto -1, 70 e al destro solo miope e porto -0, 20

Da che cosa potrebbe essere dovuto questo problema?
La palpebra ritornerà come prima?
Potrebbe peggiorare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SUE DOMANDE
1) Da che cosa potrebbe essere dovuto questo problema?
risposta
mille cause
va valutata clinicamente

2)La palpebra ritornerà come prima?
risposta
si certo

3) Potrebbe peggiorare?
risposta
si certo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013