Sensibilità luce artificiale

Salve, so che necessito di una visita, ma la mia ansia mi tormenta e quindi chiedo appunto un consulto qui.

Ultimamente, in questi 2/3 mesi, noto che mi danno molto fastidio le luci artificiale a neon, soprattutto mentre studio e quando sono a danza (luci da ufficio in pratica).

La mia ansia è che ripenso e penso al fatto che mi è successo tante altre volte ma nn ci facevo caso o meglio, lo reputavo normale.
Quando ero piu piccola a danza mi accadeva in tardo pome, dove il contrasto era palese.

Sono leggermente astigmatica ed ipermetrope non raggiungo nemmeno 1 grado.

Ho paura
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica
o il rapporto diretto con il proprio medico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013