Occhio arrossato che vibra tutto il giorno, perché?

Da un paio di giorni ho l'occhio sinistro leggermente arrossato che mi provoca un leggero dolore durante la mattina per poi attenuarsi il pomeriggio, durante la giornata però sento come se l'occhio ogni tanto pulsasse e guardandomi allo specchio non ho notato le palpebre tremare o muoversi.
Vorrei specificare che soffro di congiuntivite cronica da ormai tre anni e dalla visita oculistica sembra essere dovuto ad una questione allergica per via degli acari.
A metà dicembre ho curato invece una congiuntivite virale acuta con il Tobral per 15 giorni, seguito da gocce artificiali e di recente un collirio antistaminico decongestionante Imidazyl.

Possibile che l'occhio si sia di nuovo infiammato?
questo tremolio oltre a darmi fastidio mi mette ansia.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande

1)Possibile che l'occhio si sia di nuovo infiammato?
risposta SI CERTO

2)questo tremolio oltre a darmi fastidio mi mette ansia.
risposta
il tremolio non è nulla , solo fatico o stress

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013