Aiutatemi!

Mi succede che se fisso un punto gli occhi si muovono improvvisamente per mezzo secondo, sono ansioso, sarà quello?
Il medico di base mi ha detto che è solo ansia e stres e io sono molto ansioso ho paura che sia qualcosa che non passa aiutatemi, sento anche una scossa o un movimento all'interno in mezzo alla fronte quando succede e se tengo premuto là non succede
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
direi prima di tutto di tranquillizzarsi perchè non sono sintomi di emergenza o di urgenza.
poi questo periodo di isolamento a causa del virus non aiuta per niente, ci fissiamo su sintomi che magari sono blandi e passeggeri.
quindi quando finirà tutto questo caos, senza urgenza, si prenoti una visita oculistica.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Ma può essere stress?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
si si
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ho paura che sia una malattia neurologica che non passa, grazie a lei so che è stress e ansia e sono tranquillo
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, ho appena notato che se provo a chiudere l'occhio sinistro e usare solo quello destro e con il sinistro guardare due punti vicini da lontano prima a destra e a sinistra o viceversa sento che l'occhio fa un movimento involontario, ma non solo quello destro fa un movimento involontario mentre è chiuso anche il sinistro, sarà sempre lo stress la prego mi aiuti?