Stress o ansia?

Da Ottobre mi succede che se fisso un punto da lontano gli occhi cambiano direzione, si spostano un po' praticamente e sento una scossa o un movimento al centro della fronte quando succede ma non succede sempre, il mio medico mi ha detto che è solo ansia, a voi è mai successo?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Medicitalia non è una chat !

Forse LEI ha sbiagliato sito!

Le sue sono miodesopsie o corpi mobili endovitreali !!

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ma che c'entrano queste con il movimento involontario dei bulbi oculari? Me lo può spiegare? E mi può dire se è mai successa una cosa simile? Io sono molto ansioso e ipocondriaco e il medico di base mi ha detto che è tutto apposto e mi "sconsiglia" la visita oculistica perché sarebbe inutile e gli direbbe la stessa cosa che mi ha detto lui.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le ho risposto

lei ha 2 identità?