Mal di testa con vetro antiriflesso

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni con miopia di grado -3.50 in entrambi gli occhi.

Qualche anno fa cambiai montatura e vetri, inserendo dei vetri più cari del solito con antiriflesso...da quel giorno ho passato una settimana di inferno, continue nause e mal di testa forti, parlandone con il mio ottico ha deciso di cambiare i vetri togliendo l'antiriflesso e inserendo dei vetri normali ed il problema si è risolto.

Adesso però è tornato in modo diverso, mi spiego ho acquistato un tablet di circa 10 pollici ed ho fatto mettere un vetro temperato antiriflesso per proteggerlo da urti, neanche dopo 10 minuti di uso è tornata la nausea e i mal di testa fortissimi...appena ho tolto il vetro non sono più stata male
Secondo voi è un caso che si ricapitato con il vetro del tablet?
oppure devo proprio escludere qualsiasi vetro antiriflesso dalla mia vita, grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013