Sensazione di nausea quando sposto lo sguardo

Salve, l'altra sera dopo essere stato al computer ho avvertito una strana sensazione, quando sposto lo sguardo sopratutto verso sinistra sento un senso di nausea e mi pare che ciò che osservo si sposta leggermente, non mi pare di accusare vertigini cammino bene e anche gli spostamenti al buio non mi provocano fastidi, ma rimane principalmente il fastidio di questa sensazione visiva, premetto che sono miope ad entrambi gli occhi - 7 diottrie ma non ho mai avuto problemi con gli occhiali.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Davide Borroni Oculista 31 1
Gentile Utente 514815,

le e' capitato solo quella volta o altre volte? Persiste?
Nel caso fosse persistente consiglieri una valutazione della sua motilita' oculare dal suo oculista di fiducia.
Coi dati presenti e senza una visita non e' possibile porre diagnosi