Palpebra gonfia

Buonasera volevo chiedere un parere.
È da un pó di tempo che ogni tanto ho la palpebra solo dell'occhio destro che ogni tanto si gonfia.
È possibile sapere da cosa può dipendere.
Sono intollerante al lattosio è possibile che mangiando qualcosa con questo tipo di sostanza si può ripercuotere con questo fenomeno?
Ho fatto le analisi del sangue e urina ed è uscita la leucopenia e neutropenia, può entrarci qualcosa?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo
ma una visita medica oculistica
Le chiarirà ogni dubbio

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013