La mattina mi sveglio con la palpebra scesa

Buonasera, è da qualche mese che tutte le mattine mi sveglio con l’occhio destro completamente chiuso dalla palpebra.
Dopo qualche ora la situazione migliora per tornare alla quasi normalità solamente la sera.
Cosa potrebbe essere?
È necessario l’intervento?
Per me è un vero problema.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
valutazione neurologica?

miastenia?

visita oculistica?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Visita oculistica mi è stato detto di usare gli occhiali a causa di un astigmatismo misto e di utilizzare le lacrime artificiali più volte durante la giornata. Non mi è stata consigliata nessuna visita neurologica.