Intervento agli occhi per alta miopia ed astigmatismo

Buongiorno, volevo chiedere se è possibile eseguire un intervento oculistico per correggere un alta miopia ed astigmatismo occhio destro -11, 50 cil -2, 25, occhio sx -9 cil -3.
Volevo chiarezza se c è qualche metodo che possa risolvere questo disagio dopo aver fatto chiaramente tutti gli accertamenti per la salute dell'occhio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
pachimetria corneale???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dott. Marino l'esame in oggetto non l ho mai fatto in quanto mai prescritto, mi è sempre stato detto che per l'alta miopia non è possibile l'intervento poichè non recupererei tutto e quindi danneggerei l'occhio inutilmente, la mia domanda è per capire se può esserci una strada per risolvere il mio problema. La vista purtroppo non mi aiuta, con gli occhiali non vedo bene e con le lenti a contatto ho la sensazione di vedere con un occhio solo.Grazie per la risposta.