Errore ordine lenti a contatto, posso usarle comunque ?

Un saluto a tutti i dottori,
sono tanti anni che utilizzo lenti a contatto e devo dire che mi sono sempre trovato bene, l'ultima mia visita oculistica risale a 8 mesi fa e la situazione è rimasta pressoché invariata rispetto alle precedenti visite.

Sono un soggetto che soffre di astigmatismo miopico composto, utilizzo con regolarità lenti a contatto giornaliere e le mia gradazione è la seguente:

Occhio Sinistro:
Diottrie -3, 25
Raggio (BC) 8, 50
Diametro 14.20

Occhio Destro:
Diottrie -3, 75
Raggio (BC) 8, 50
Diametro 14.20

Ora, ho ordinato erroneamente la confezione di lenti per occhio sinistro

Occhio Sinistro:
Diottrie -3, 50
Raggio (BC) 8, 50
Diametro 14.20

Devo rimandare indietro l'ordine oppure a parer vostro -0.25 sull'occhio sinistro potrebbe non crearmi problemi?

Grazie mille a tutti anticipatamente.

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vanno benissimo anche queste

equivalente sferico 0 uguale a zera

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013