Esito visita oculistica a bimbo di 17 mesi

Salve.
Mio figlio di 17 mesi dopo una visita oculistica gli e’ stato riscontrato un lieve astigmatismo ipermetrope e ci hanno prescritto L uso di occhiali da vista.

I valori sono i seguenti:
+0, 50 +1 100
+0, 50 +0, 75 90
Mi chiedevo se a questa età sono così indispensabili gli occhiali da vista o si può aspettare dopo altri controlli periodici?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che sono necessari

li ha prescritti un medico oculista''

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ... il mio dubbio era dovuto al fatto che ad un altra visita oculistica mi avevano detto di aspettare per gli occhiali. Quindi lei crede che sia meglio che li metta già da adesso ?