Miopia in eta' avanzata

ho 55 anni, mi è stata riscontrata una miopia di -0, 75, possibile che si diventi miopi a quest'eta'?, l'altro occhio è cieco x un trauma perforante con distacco totale di retina.
non riesco ad abituarmi alla lente progressiva, sono preoccupato avendo un solo occhio e una vista eccellente fin poco tempo fa'
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se sta diventando miope o
sta aumentando la pressione oculare
ho sta facendo una cataratta nucleare

non possono esserci altre cause

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Pensandoci bene, si l’ultima misuraziobe risale al 2 marzo e’ stata 16 ottima.
Ma la sera e la notte mi fa nale tutto il gliobo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
controlli allora bene la pressione oculare