Requisiti visivi per concorso allievo agente polizia

Salve,

vorrei sapere, cortesemente, la mia idoneità ai requisiti visivi richiesti per il concorso da allievi agenti della Polizia di stato.

Vi trascrivo i miei dati ottenuti dopo una visita oculistica:

dx

SF -4.25

sx

SF -4.00

(soffro di miopia)

I requisiti sono:
- senso cromatico e luminoso normale, campo visivo normale, visione notturna sufficiente, visione binoculare e stereoscopica sufficiente.
Visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi, con non meno di 5 decimi nell'occhio che vede meno, ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione.

Grazie in anticipo per una/le eventuale/i risposta/e
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non è idoneo

faccia la chirurgia refrattiva

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA