Ho la palpebra inferiore sempre gonfio dell'occhio destro

Ho la palpebra inferiore dell'occhio destro sempre gonfio... mentre quello sinistro è molto meno...
Ho la palpebra inferiiore dell'occhio destro sempre gonfia con un leggera puntino all'estremità, mentre quello sinistro e molto meno gonfio.
Questo disturbo si manifesta da circa cinque / sei mesi, se si potrebbe sapere cosè anche tramite una consultazione on line
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per la magia ci stiamo ancora attrezzando

provi a inviarmi una foto

LUIGI.MARINO@GRUPPOSANDONATO.IT

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013