Bollicine interno palpebra inferiore

Buongiorno, ho notato delle "bollicine"all'interno della palpebra inferiore di entrambi gli occhi.
Ho un lievissimo fastidio (no dolore, no secrezioni).
Ieri è stata una giornata con molto vento e pollini, potrebbe essere una sorta di reazione allergica?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Davide Borroni Oculista 31 1
Gentile Utente 596773,

quello che lei descrive potrebbe essere di origine allergica, ma vi sono molte altre situazioni cliniche che hanno simili presentazioni.
Se persiste le consiglio una controllo dal suo oculista di fiducia.
Un buon collirio potrebbe alleviarle la sintomatologia
Ha gia' preso qualcosa?