Piccola bollicina su palpebra inferiore occhio sinistro

Buon pomeriggio, poco fa dopo pranzo mentre facevo le ciglia, mi sono accorta di avere una piccola bollicina sulla palpebra inferiore.

Mi era già capitato a metà gennaio e mia madre mi disse che era orzaiolo risolto si poi d solo in 3 giorni.

Sono preoccupata, ho letto su internet che può essere un tumore e ora mi sento agitata.
spesso mi capita di dormire con un occhio poggiato sul cuscino e la mattina molte volte anche il cane, scappa per dormire vicino a me.

La visita oculistica effettuata l'anno scorso non ha evidenziato nulla; il 2018 ho effettuato anche un intervento per correggere lo strabismo.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi nulla

pomatina antibiotica la sera

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013