Palpebra inferiore che balla

Buongiorno,

vi scrivo per sottoporvi il mio problema.

E' circa una settimana che la mia palpebra inferiore destra "balla".
Spesso è anche visibile il movimento.

Ci sono dei momenti che il movimento è continuo, altri invece in cui si affievolisce un pò.
Non ho nessun altro sintomo.

Sinceramente sono un pò preoccupata ma anche infastidita perchè purtroppo sta diventando un chiodo fisso ma anche perchè il movimento mi provoca bruciore e lacrimazione.

Cosa mi consigliate di fare?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lei è stressata o affaticata

sono fascicolazioni palpebrali

il dott Pascotto ha scritto un bell’articolo sull’argomento

che trova su Medicitalia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013