Bolle palpebra interna

Salve vi scrivo perché sono molto preoccupato circa un anno fa mi è parsa una bollicina interna nella palpebra superiore.. . subito dopo mi è arrivata una infezione all occhio (orzaiolo). . .
A distanza di tempo questo sintomo mi è parso più volte.. .
dopo un anno ho notato che mi è uscita un aktra bolla più grande vicino all altra e la vista mi si è annebbiata.. . devo preoccuparmi? Cosa sono queste bollicine?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
la presenza di calazi multipli può indicare la presenza di una blefarite da demodex, che va curata adeguatamente, gli antibiotici sono inutili.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!