Oculistica

Salve gentilissimi Dottori,
Ho un fastidio insopportabile all’occhio destro.
Tutto è iniziato due giorni fa, toccandomi l’occhio con il dito. Ho avuto come la sensazione se ci fosse caduto qualcosa dentro, poi ho ripensato che avendo cenato con del peperoncino/ tabasco non vorrei che avendo toccato l’ Occhio L ho infiammato!
Adesso ho un fastidio come se ogni volta che la palpebra batte mi tagliasse qualcosa nella occhio stesso! Ho messo del collirio ma senza risultato! Sono molto preoccupata vi prego aiutatemi! Cosa posso fare? Ho anche utilizzato TobraDex pomata ma senza risultati! L occhio non è né gonfio ne particolarmente arrossato! Mi devo preoccupare? Cosa ho?
Cosa posso metterci?? Sono davvero triste perché il fastidio mi sta tormentando
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
potrebbe esserci un corpo estraneo, deve fare una visita oculistica urgente.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!