Palpebra e chiusura occhi

Buongiorno,
scrivo perché ho notato una differenza sostanziale nella chiusura degli occhi. Alla vista le palpebre sembrano simmetriche, ma quando chiudo gli occhi l’occhio sinistro si serra più di quello destro. Mi è stato riscontrato fin dall’adolescenza un difetto di convergenza. Chiedo un consulto perché ultimamente (è un periodo di ansia e stress) noto che sbadiglio con facilità e gli occhi si affaticano più facilmente, tanto che spesso mi incanto e la vista tende a sdoppiarsi.
Grazie a chi leggerà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia per piacere il referto ultimo del suo medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Certamente!
È da tanto che però non mi reco a fare una visita oculistica:
(spero di non sbagliare a copiare)
Moe buona
Convergenza discreta
Sterfopsi long II completo
Ct (non so se pe o pl) ortoforica
Ct lievissima exoforia