Problema palpebra

Salve vi spiego il mio problema.L'estate scorsa ho avuto un problema alla palbebra destra.La mattina mi svegliai con l'occhio gonfio e dolorante.Aspettai qualche giorno ma visto il mancato miglioramente andai in farmacia e mi diedero del collirio.Dopo qualche giorno il gonfiore è sparito e anche il dolore ma se toccavo la palpebra si sentiva un piccolissima pallina.Adesso a distanza di qualche mese la pallina è ancora lì ma è cresciuta ed è abbastanza visibile chiudendo l'occhio.Ho notato anche che l'occhio risulta anche leggermente più chiuso.Cosa dovrei fare?può essere una cisti causata dal collirio che ho messo?Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

avrebbe già dovuto fare una visita oculistica, il farmacista non è oculista.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!