Valore beta nella norma?

Salve,
il 19 ottobre ho fatto il test d gravidanza, quello elettronico, ed è uscito che sono alla 2°-3° settimana dal concepimento.
il 22 ho fatto le analisi ed il valore della beta è 758.
Visto che sono reduce da un aborto spontaneo, sono un tantino spaventata...domani ho la visita dal ginecologo, ma vorrei sapere se il volore della beta è nella norma.
La ringrazio in anticipo.
Buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
per una gravidanza al suo esordio il valore va bene, anche se non ha riferito la data dell'ultima mestruazione e quindi il periodo di amenorrea. domani mattina può ripetere la beta e vederne l'andamento. intanto starei tranquilla in attesa della visita. buona serata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La data dell'ultimo ciclo è stata il 20 settembre.
Stasera andrò dal dottore e le faccio sapere cosa mi dice...grazie mille per la risposta.buona giornata