Spasmomen e pillola klaira

Salve, devo prendere lo Spasmomen 40 mg per due volte al giorno, si tratta di Spasmomen e non di Spasmomen somatico. Dal momento che assumo anche la pillola Klaira mi è venuto il dubbio che ci possano essere interferenze col medicinale sopra citato, quindi chiedo delucidazioni in merito. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna interferenza ,trattandosi di un antispastico e come ha riferito non associato all'ansiolitico (Somatico)
E' importante che non sia presente il fenomeno diarrea.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI