Interazione della pillola anticoncezionale

Salve dottore,
Mi scuso innanzitutto del disturbo.... assumo da circa 8 mesi la pillola yasminelle... oggi andando in erboristeria mi e stato consigliato di assumere un farmaco .... il nome del farmaco e fucuslinea forte della casa produttrice esi ... vorrei sapere se il farmaco interagisce con la pillola ... in seguito le elenco gli ingredienti del farmaco :cellulosa e calcio fosfatico bibasico,rhodiola rosea, betulla , fasoelamina, finocchio, tarassaco,senna, antiaglomeranti ,magnesio stearato e biossido di silico e fucus.... la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non contenendo iperico, da come riporta, non interferisce con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"