Ecografie diametro biparietale superiore

buon pomeriggio oggi ho fatto un'ecografia 3d sono alla 27 settimana e i dati riportati son questi.
DBP mm76
DOF 95 mm
omero mm46
femore mm51
circonferenza addominale mm 232
circonferenza cefalica mm266
peso stimato 1305gr
maschio
lunghezza stimata 36.6cm
diametro toracico medio mm66
diametro adominale medio mm 75
cosa pensa ? è normale la testa? o mi devo preoccupare?? il medico dice che è un testone, dall'ultima morfologica fatta la dbp era 64mm , CA 171 mm e femore di 36mm ed ero alla 21+3 ... è anormale che sia cosi la dbp alla 27 sia cosi superiore alla media??
la curva glicemica l'ho fatta una settimana fa con carico da 75 gr ed era :
GLICEMIA :74
GLICEMIA 60' : 75
GLICEMIA 120' :87
Sono preoccupata ... Cordialita'

[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile utente Le ho risposto utilizzando il Suo precedente consulto.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente